Associazione per l'amministrazione di sostegno APS

foglio informativo (811 KB) - .PDF

Prodotti / offerte / servizi

“Amministrazione di sostegno: informazione e supporto nel procedimento di nomina. Anche nei prossimi due anni vicino a Voi!”

Prosegue l’offerta di consulenza e supporto in materia di amministrazione di sostegno nei vari distretti territoriali della Provincia. Per il periodo 01.03.2022 – 31.12.2023 il servizio in questione viene prestato dall’Associazione per l’Amministrazione di Sostegno. Il contratto, stipulato tra il Consorzio dei Comuni e la predetta Associazione, permette ai cittadini di ottenere una prima consulenza gratuita, appunto da parte dell’Associazione, presso le sedi distrettuali di Silandro, Egna, Ortisei, Bressanone e Brunico. Inoltre, dietro richiesta (servizio a pagamento), i cittadini interessati vengono supportati dall’Associazione nel compimento delle incombenze correlate al procedimento di nomina dell’amministratore di sostegno.

Per fissare un appuntamento si prega di contattare l’Associazione per l’Amministrazione di Sostegno, Piazza della Vittoria 48, Bolzano, Tel. 0471 1882232 - info@sostegno.bz.it).

Ulteriori informazioni relative ai servizi in questione sono contenute nel volantino/foglio informativo in allegato, e inoltre reperibile presso la casa comunale rispettivamente presso il distretto sociale.

Indirizzo di Associazione per l'amministrazione di sostegno APS
IndirizzoSIEGESPLATZ 48
39100 BOZEN
Telefono+39 0471 1882232