Imposta municipale immobiliare IMI 2020

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

steuern

IMPOSTA MUNICIPALE SUGLI IMMOBILI IMI- ACCONTO 2020

Il versamento della prima rata (acconto) può essere eseguito entro il 16 giugno. A partire dai prossimi giorni saranno recapitate le lettere informative e il modello F24 per il versamento.

Ai sensi dell'ordinanza presidenziale no. 14/2020 per i soggetti che hanno il domicilio fiscale o la sede legale in Italia, la scadenza dell'acconto è fissata al 15 dicembre 2020.

I cittadini che hanno un’imposta annuale uguale o inferiore a 10,00€ non dovranno eseguire alcun versamento e pertanto non riceveranno la lettera informativa.

Le informazioni necessarie per il calcolo dell’imposta dovuta, la descrizione delle diverse fattispecie, la particolare tassazione, la documentazione da presentare, la relativa modulistica, il regolamento e le delibere sono consultabili sul sito del Comune di Castelrotto- Ufficio entrate o direttamente presso l’ufficio tributi.

Queste sono le aliquote valide da applicare per il calcolo dell'IMI 2020.

IMI 2020 (70 KB) - .PDF

25/05/2020